Lievito Madre Gluten Free

Lievito Madre Gluten Free

Dopo mesi di sperimentazioni, studi e prove sul campo finalmente Marco Leone, docente AVPN, presenta il suo Lievito Madre Gluten Free.

Una vera e propria innovazione nel mondo della pizza napoletana che si presenta come una rivoluzione per tutti gli intolleranti al glutine, celiaci, etc. 

Marco Leone porta così nel suo ristorante - pizzeria Papè Satan di Santa Teresa di Gallura una novità interessante per l'estate 2022 che si va ad aggiungere all'offerta gourmet e tradizionale in quella che potremmo definire l'oasi sarda della vera pizza napoletana.

Gli studi hanno direzionato Marco Leone verso la scelta del LI.CO.LI  lievito madre in coltura liquida, un'alternativa al lievito madre classico e privato al 100% dal glutine, il risultato è sorprendente e porta la pizza senza glutine a dei livelli mai visti prima.

 

Marco Leone AVPN

 

Spesso Marco si trova a Napoli presso la sede e scuola dell'AVPN - Associazione Verace Pizza Napoletana in veste di docente ed istruttore, non mancano le visite in giro per l'Italia e per il mondo presso le pizzerie che scelgono di adottare il metodo tradizionale napoletano e quindi non ci sarà da stupirsi se il LI.CO.LI gluten free oltrepasserà i confini della Sardegna per innovare la pizza senza glutine di tutto il mondo.

mercoledì 15 giugno 2022
Papé Satan ristorante e verace pizza napoletana

HOME / IL RISTORANTE / QUALITA' / MARCO LEONE / FOTO / NEWS / CONTATTI


INDIRIZZO E CONTATTI
Santa Teresa di Gallura - Via Valle d'Aosta 1, 07028 (OT)

Ricordiamo alla clientela che non è possibile effettuare
prenotazioni inviando messaggi o e-mail, accettiamo solo prenotazioni telefoniche.

Tel: +39 0789755048 / Fax: +39 1782276954 / info@papesatan.it / Facebook / Tripadvisor
P.IVA 01672420906

Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Web Site by Sokan Communication